Pandemia Covid | WMcapital.com

Il kit fornito dall’azienda cinese Nanjing Vazyme Medical Technology CO.,LTD rileva la presenza di anticorpi IgG e IgM in pochi minuti, consentendo di individuare la positività al Coronavirus

WM Capital, società quotata su AIM Italia specializzata nel Business Format Franchising, comunica di aver ricevuto mandato dall’azienda cinese Nanjing Vazyme Medical Technology Co., Ltd, con una capacità di produzione pari a 500.000 kit giornalieri, per la distribuzione in Europa del kit di analisi 2019- nCoV IgG/IgM Detection Kit per la diagnosi del Covid-19. Il test in questione utilizza la cromatografia immuno colloidale in oro per rilevare la presenza di anticorpi IgG/IgM del Coronavirus nel siero umano, plasma o sangue intero in vitro.

La rilevazione degli anticorpi indica una nuova infezione e può, quindi, essere utilizzata nella sua diagnosi precoce. Il test fornisce una risposta sulla presenza o meno degli anticorpi in 10 minuti con specificità e sensibilità superiori al 90%. Il kit ha ricevuto la marcatura CE ed è stato iscritto nella banca dati del Ministero della Salute per essere commercializzato anche in Italia.

Per maggiori informazioni

Comunicato stampa completo

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *