L’accordo, della durata di tre anni, prevede la fornitura di servizi tecnologici e l’avvio di una fitta collaborazione su attività promozionali del dispositivo multi-diagnostico Box della Salute

Milano, 23 dicembre 2019

WM Capital, società quotata su AIM Italia specializzata nel Business Format Franchising, relativamente all’attività di sviluppo e commercializzazione del Box della Salute, informa del raggiungimento di un accordo in esclusiva con Vree Health Italia Srl, valevole fino a dicembre 2022.

Vree Health Italia srl è società del gruppo MSD Italia consociata italiana di Merck & Co. Inc., multinazionale farmaceutica americana fondata nel 1891 ed oggi tra i primi gruppi farmaceutici a livello mondiale.

Il contratto è finalizzato a dotare il dispositivo multi-diagnostico Box della Salute di una versione personalizzata della innovativa soluzione tecnologica Doctor Plus® Analysis di Vree Health appositamente studiata per Box della Salute oltre che di soluzioni all’avanguardia di intelligenza artificiale, già sviluppate e/o in fase di sviluppo da parte di Vree Health.

L’accordo prevede, inoltre, una reciprocità di intenti nell’avvio di attività di co-marketing e co-promotion, relativamente alla promozione ed alla commercializzazione tanto del Box della Salute quanto dei servizi offerti da Doctor Plus ® di Vree Health relativamente alla gestione delle cronicità.

Vree Health Italia Srl è, infatti, specializzata nella progettazione, sviluppo e commercializzazione di innovativi servizi e soluzioni di Connected Health per il mercato pubblico e privato, concepiti per migliorare la qualità di vita e la salute dei pazienti attraverso processi e tecnologie integrate che migliorano l’accesso, la qualità e la sostenibilità delle cure.

Fabio Pasquali, Amministratore Delegato di WM Capital: “L’accordo con Vree Health Italia fornisce a Box della Salute un decisivo tassello tecnologico aprendo all’introduzione di sistemi di intelligenza artificiale per il supporto decisionale medico oltre che di interazione attiva con il paziente. Siamo, inoltre, orgogliosi della volontà da parte di una realtà così ben strutturata ed inserita in un contesto globale, di collaborare con noi alla diffusione dei nostri sistemi e servizi integrati, i quali conferiscono a Box della Salute un’unicità nel suo genere portando una serie di servizi direttamente nelle case dei pazienti. Tale decisione è un riconoscimento non solo della forza di WM Capital di fare networking ma anche dell’impatto rivoluzionario nel mondo dell’healthcare apportato da Box della Salute”

Il comunicato stampa è disponibile sul sito internet www.wmcapital.it

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *