“Se oggi vado a letto non avendo fatto niente di nuovo rispetto a ieri, allora oggi è stato sprecato.”

Bill Gates

Novità. E’ la caratteristica di ciò che si presenta per la prima volta o come differente da quanto esistente precedentemente. Questo mese ci concentriamo sulle novità. Perché AZ Franchising è sempre in evoluzione, come del resto sono in evoluzione i mercati e trend, e a noi  piace raccontare il cambiamento, l’innovazione, il mutamento, se questo accompagnato e richiesto dai retailer. AZ Franchsing, con la sua informazione, da oltre 25 anni, mensilmente raggiunge numerosi lettori interessati a conoscere di più dei sistemi a rete. Pertanto la caratteristica del nostro prodotto è quella di offrire una informazione corretta, puntuale, precisa e di approfondimento, controllata e efficace, perché gestita da professionisti.  Tutte le imprese sono chiamate a grossi sacrifici per portare avanti, con grande forza e tenacia, le proprie idee, vivendo momenti difficili, soprattutto quando si dà inizio ad una nuova attività, primi momenti fatti di sperimentazioni, per affermare le proprie convinzioni. Momenti che ha vissuto anche la nostra azienda. Ma poi l’affermazione del brand dipende dal consenso del target e se, giorno dopo giorno, cresce sempre di più vuol dire che si sta percorrendo la giusta direzione.  Da questo mese la nostra informazione si arricchisce anche del rinnovato sito, azfranchising.com, sia nella grafica che nei contenuti: esplorazione di nuovi mercati sia nazionale che internazionali, collegamenti per marchi italiani con progetti di espansione estera, inchieste, ricerche e interviste come risposta per potenziali franchisee per avere referenze e corrette indicazioni sui brand che realmente offrono serietà e qualità. Il sito è concepito in modo da favorire l’incontro sistematico fra domanda e offerta di mercato. Grazie alla compilazione di form autoprofilanti, il database di azfranchising.com è ricco di contatti di operatori di alto standing come imprenditori, industriali, investitori e fondi di investimento, oltre, ovviamente, ai franchisor. Lo staff di AZ Franchising, inoltre, mette in contatto eventuali interlocutori perché è vero che viviamo in un’epoca di iperconnessione e di ipertecnologia, ma, come sempre ribadiamo, per noi, il fattore umano è indispensabile, l’uomo rimane centrale, come professionista e detentore di know how ed esperienza in grado di presiedere a dati e informazioni.  Visitando il nostro sito, quindi, ti accorgi che sei nel posto giusto. Buona navigazione e buona ricerca.

Fabio Pasquali

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *