Novità: questa è la parola che ci caratterizza in questo mese e in questo nuovo anno appena iniziato. Fare innovazione significa portare del valore reale, portare un valore aggiunto alla propria azienda e di conseguenza ai propri clienti. 110 contatti giornalieri in più e 40 milioni di utenti su base annua per il mensile AZ Franchising. Questa è la nostra novità che con orgoglio comunichiamo ai nostri clienti e ai nostri lettori, già affezionati da molti anni. In che modo? Con la sottoscrizione di un accordo con il provider dell’edicola digitale del “Portale Frecce” di Trenitalia per inserire il Magazine AZ Franchising tra i contenuti liberamente fruibili a bordo dei treni Frecciarossa e Frecciargento oltre che nelle aree Frecciaclub e Freccialounge. Az franchising, ad oggi, è l’unico magazine di settore presente sul “portale frecce” di Trenitalia. È un grande risultato raggiunto e siamo veramente contenti di dare questa notizia ai nostri lettori. Aumenta, così, la diffusione e la brand awareness del nostro magazine AZ Franchising che, da oltre 20 anni, divulga al pubblico, attraverso il suo osservatorio, gli approfondimenti e le inchieste del mondo del franchising. Cresciuto mediamente del 5%, il franchising consente ad imprenditori e PMI di accedere ad un mercato che nel 2018 vale in Italia 25 miliardi di Euro, grazie a 961 insegne, quasi 54 mila punti vendita e 207 mila occupati. L’app Portale Frecce consente di fruire in modo gratuito a bordo di circa 250 treni, da parte degli oltre 40 milioni di passeggeri annuali che si traducono in circa 110 mila giornalieri, di contenuti multimediali oltre che di una selezione di pubblicazioni suddivise per settore. All’interno di questo bouquet di offerta, AZ Franchising, fondato nel 1999, è l’unico, storico ed autorevole magazine dedicato al mondo del franchising, che gode di una platea allargata, quali sono i passeggeri dei treni di alta gamma di Trenitalia, che rappresentano trasversalmente il target di riferimento della rivista. Tutto questo per dire una cosa molto semplice: le novità e l’innovazione non nascono dal nulla. Le buone idee richiedono investimenti di tempo, di denaro, di tecnologia, e soprattutto di persone qualificate. AZ Franchising ha puntato e punta, tutt’ora, sempre sulla professionalità e qualificazione dei propri professionisti e di conseguenza dei contenuti fatti di approfondimento e di verifica costante. Con l’auspicio, grazie anche a questo importante accordo, di aumentare la diffusione della cultura per lo sviluppo delle imprese italiane, attraverso i sistemi a rete, che diffondiamo da oltre 20 anni con dedizione e passione.

​Fabio Pasquali

Ceo & Founder

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *