Editoriale Gennaio - Febbraio 2020 | WM Capital | Fabio Pasquali

IN EVIDENZA

GENNAIO - FEBBRAIO 2020

Novità: questa è la parola che ci caratterizza in questo mese e in questo nuovo
anno appena iniziato. Fare innovazione significa portare del valore reale, portare
un valore aggiunto alla propria azienda e di conseguenza ai propri clienti. 110 contatti giornalieri in più e 40 milioni di utenti su base annua per il mensile AZ Franchising.
Questa è la nostra novità che con orgoglio comunichiamo ai nostri clienti
e ai nostri lettori, già affezionati da molti anni. In che modo? Con la sottoscrizione
di un accordo con il provider dell’edicola digitale del “Portale Frecce” di Trenitalia
per inserire il Magazine AZ Franchising tra i contenuti liberamente fruibili
a bordo dei treni Frecciarossa e Frecciargento oltre che nelle aree Frecciaclub e
Freccialounge. Az franchising, ad oggi, è l’unico magazine di settore presente sul
“portale frecce” di Trenitalia. È un grande risultato raggiunto e siamo veramente
contenti di dare questa notizia ai nostri lettori. Aumenta, così, la diffusione e la
brand awareness del nostro magazine AZ Franchising che, da oltre 20 anni, divulga al pubblico, attraverso il suo osservatorio, gli approfondimenti e le inchieste
del mondo del franchising. Cresciuto mediamente del 5%, il franchising consente
ad imprenditori e PMI di accedere ad un mercato che nel 2018 vale in Italia 25
miliardi di Euro, grazie a 961 insegne, quasi 54 mila punti vendita e 207 mila occupati.
L’app Portale Frecce consente di fruire in modo gratuito a bordo di circa
250 treni, da parte degli oltre 40 milioni di passeggeri annuali che si traducono in
circa 110 mila giornalieri, di contenuti multimediali oltre che di una selezione di
pubblicazioni suddivise per settore. All’interno di questo bouquet di offerta, AZ
Franchising, fondato nel 1999, è l’unico, storico ed autorevole magazine dedicato
al mondo del franchising, che gode di una platea allargata, quali sono i passeggeri
dei treni di alta gamma di Trenitalia, che rappresentano trasversalmente il target di
riferimento della rivista. Tutto questo per dire una cosa molto semplice: le novità
e l’innovazione non nascono dal nulla. Le buone idee richiedono investimenti di
tempo, di denaro, di tecnologia, e soprattutto di persone qualificate. AZ Franchising
ha puntato e punta, tutt’ora, sempre sulla professionalità e qualificazione dei
propri professionisti e di conseguenza dei contenuti fatti di approfondimento e di
verifica costante. Con l’auspicio, grazie anche a questo importante accordo, di aumentare la diffusione della cultura per lo sviluppo delle imprese italiane, attraverso i sistemi a rete, che diffondiamo da oltre 20 anni con dedizione e passione.

Fabio Pasquali

Ceo & Founder

ARCHIVIO

  • Grey LinkedIn Icon
  • Facebook
  • Twitter
  • YouTube

 

Sede legale: Via Cusani,10 - 20121 Milano 

Tel.: +39 02-467781

Fax: +39 02-46778111

Mail: amministrazione@wmcapital.it 

WM Capital S.p.A | © Copyright 2019 P.IVA. 13077530155 | REA 1615878 | Capitale Sociale: € 154.812,63