“Non è il critico che conta, né l’individuo che fa notare come l’uomo forte inciampa e come chi compie delle azioni avrebbe potuto fare diversamente. Il rispetto va alla persona che si trova nell’arena, il cui volto è sporco di polvere, sangue e sudore, che lotta coraggiosamente, che sbaglia, che fallisce ancora, e ancora, e ancora. E che, alla fine, non conosce solo il trionfo dei grandi successi ma, quando fallisce, lo fa osando in grande”

Theodore Roosevelt

Esperienze. Oggi, più che mai, sono il frutto di lavoro da tenere da parte e mettere in atto, in un contesto di rinnovamento, ma dove il know how rappresenta comunque la parte più importante dell’azienda, rappresenta la storia. Gli eventi inattesi, di un passato recente, stanno costringendo le aziende a cambiare strategia e a ripensare il loro approccio con i consumatori prima e più rapidamente di quanto si immaginasse e l’essersi affidati in maniera così capillare a soluzioni digitali per soddisfare le esigenze dei clienti in lockdown per la pandemia ha sicuramente spianato la strada all’adozione di tecnologie ancora più innovative. Esperienza e tecnologia: questi i due elementi della nostra prossima sfida “AZ Franchising Experience” che ha l’obiettivo di raccontare l’esperienza dell’affiliazione per far conoscere e provare ai nostri ascoltatori, le emozioni di chi le proprie esperienze le ha vissute in prima persona. “AZ Franchising Experience”, in programma il 29 e 30 settembre, è un evento online, con una serie di iniziative create per offrire opportunità di business ai partecipanti e di visibilità, lead generation e networking alle aziende. Il nostro focus, attraverso l’evento, si sposta dal “noi” al “voi”. Chi decide di affiliarsi decide di vivere le proprie esperienze condividendole
con il proprio brand, con la Casa Madre. L’affiliato è protagonista di tutta la catena del franchising, acquista il suo negozio, e prova la prima esperienza ed emozione, come chi per la prima volta acquista un oggetto importante della sua vita, pensiamo alla prima macchina. L’affiliato diventa artefice del suo futuro e
vive sulla propria pelle le proprie esperienze e AZ Franchising che di esperienze ne ha vissute, proprio sulla pelle, mette il proprio know how al servizio dei franchisor, dei franchisee, di imprenditori, di potenziali affiliati e di tutti coloro che fanno parte, o che nel futuro desiderano far parte, del tessuto imprenditoriale.
Il cambiamento dei nostri comportamenti, valori e priorità si sta ripercuotendo su tutte le aree del business. Riteniamo che questa sia un’opportunità irripetibile per reinventare modelli di business, servizi e prodotti in base a nuove definizioni del valore. È probabile che a emergere saranno le aziende che abbracceranno la visione a lungo termine che hanno a cuore le persone e le cause che contano per le persone creando emozioni ed esperienze.

Fabio Pasquali – Ceo WM Capital S.p.A.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *